Briano: «Bari leggermente avvantaggiato ma il Cagliari ha le potenzialità per espugnare il San Nicola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Briano: «Bari leggermente avvantaggiato ma il Cagliari ha le potenzialità per espugnare il San Nicola»

Pubblicato

su

Mauro Briano, ex calciatore di Reggina e Foggia, ha detto la sua sulla finale playoff di Serie B 22-23 tra il Bari ed il Cagliari

L’edizione odierna de La Gazzetta del Sud ha pubblicato l’intervista realizzata all’ex giocatore di Reggina e Foggia, Mauro Briano. L’attuale responsabile del settore giovanile del Bra ha detto la sua in vista della partita tra il Bari di Mignani ed il Cagliari di Ranieri, valida per la finale dei playoff di Serie B. Queste le sue parole:

«E’ leggermente avvantaggiato (il Bari n.d.r.), ma il Cagliari ha le potenzialità per espugnare il San Nicola. Ranieri è, inoltre, un allenatore navigato, per cui ancora non c’è nulla di scontato, anche se il Bari, ripeto, avrà dalla propria parte il dodicesimo uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.