Brescianini torna su Cagliari-Frosinone: «Quella partita fu assurda» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brescianini torna su Cagliari-Frosinone: «Quella partita fu assurda»

Pubblicato

su

Marco Brescianini, giocatore del Frosinone, è tornato a parlare della sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed i ciociari

Marco Brescianini, giocatore del Frosinone, è tornato a parlare della sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed i ciociari, terminata con una splendida rimonta dei rossoblù. Il gialloblù ha rilasciato un’intervista a Fantacalcio.it, parlando, tra le altre cose, della gara giocata all’Unipol Domus. Le sue parole, riportate da TMW:

LA PARTITA – «La partita contro il Cagliari in cui ho trovato il mio primo gol in Serie A è stata assurda. Eravamo molto arrabbiati per il risultato finale, ma abbiamo cancellato tutto per ripartire poi nel migliore dei modi e siamo contenti per la vittoria contro il Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.