Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brescia, il cda della società chiede la nuova nomina di Cellino

Pubblicato

su

Il consiglio di amministrazione della società lombarda ha chiesto all’ormai ex presidente di riprendere la carica

Massimo Cellino, allo stato attuale ex presidente di Cagliari e Brescia, è nell’occhio del ciclone per quanto rigaurda il lato giudiziario; con questa motivazione ha rassegnato le dimissioni da presidente delle “Rondinelle”. Quest’oggi però il consiglio di amministrazione della società lombarda si è riunita per deliberare ed ha richiesto la disponibilità al presidente uscente di riassumere la carica, riporta Gianluca Di Marzio. Questo il comunicato del c.d.a. biancazzurro:

All’unanimità ha deliberato, di dare regolare corso agli espletamenti di tutti gli adempimenti, anche di natura sportiva, in scadenza. Tutti i consiglieri presenti all’unanimità hanno poi ritenuto opportuno richiedere al Dott. Massimo Cellino la disponibilità ad essere nuovamente nominato nella carica e hanno all’uopo conferito mandato al dott. Stefano Midolo e al dott. Luigi Micheli. Il consiglio di amministrazione si riunirà nuovamente il 29 novembre 2022.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.