Brescia, Corini: «Malgrado le assenze siamo pronti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Brescia, Corini: «Malgrado le assenze siamo pronti»

Pubblicato

su

Brescia, si avvicina l’esordio in campionato: la prima di Serie A vedrà le Rondinelle impegnate a Cagliari, ecco le parole del tecnico Eugenio Corini

Rimaneggiata ma non da sottovalutare. Il Brescia che si presenterà domenica sera alle 20:45 alla Sardegna Arena per affrontare il Cagliari di Rolando Maran, sarà una squadra diversa rispetto a quella che poteva essere la sua formazione tipo. Eugenio Corini, tecnico delle Rondinelle dovrà far fronte a due assenze: si tratta del nuovo acquisto Balotelli e di Torregrossa. Il tecnico, all’interno della conferenza stampa si è comunque mostrato sereno, pronto a porre un rattoppo laddove la squadra biancazzurra ne avesse bisogno, queste le sue parole: «Certamente questo esordio era stato preparato in maniera diversa. La squadra è stata inoltre impegnata per 120′ in Coppa Italia, ma bisogna essere in grado anche di affrontare le difficoltà e contiamo su un forte entusiasmo». I rincalzi in dote al tecnico bresciano fanno sì che lo stesso allenatore possa ovviare agevolmente alle mancanze senza mutare del tutto lo stile di gioco, infatti dice: «Malgrado le assenze non muteremo il nostro gioco, anche se potremmo modificare la parte tattica. Sappiamo che ci sarà da soffrire: non solo a Cagliari, ma per tutto il campionato».

Andrea Zedda

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.