Brescia, Clotet recupera Cistana: un giocatore è ancora fermo ai box in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Brescia, Clotet recupera Cistana: un giocatore è ancora fermo ai box in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani affrontano il Brescia del tecnico Pep Clotet in questo weekend di Serie B

Il Cagliari di Fabio Liverani intravede la prossima partita di Serie B. All’Unipol Domus sbarca il Brescia di mister Pep Clotet come seconda forza del campionato cadetto dopo aver ceduto il passo da capolista a Bari e Reggina. La sfida non sarà semplice per i rossoblù, soprattutto bista l’età media degli avversari, tra le più giovani di questa Serie B. Il Brescia prosegue la sua preparazione in vista del match contro i sardi e ha recuperato interamente Andrea Cistana. E’ ancora in dubbio, invece, Fran Karacic, difensore croato classe ’96 che continua a svolgere lavori differenziati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.