Brescia Cagliari, tutte le informazioni sul settore ospiti del Rigamonti: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Brescia Cagliari, tutte le informazioni sul settore ospiti del Rigamonti: le ultime

Pubblicato

su

Tutte le informazioni sull’acquisto del prossimo match del Cagliari, in trasferta, contro il Brescia

Il Cagliari ha comunicato tutte le disposizioni relative al prossimo incontro di campionato. Per la 28esima giornata di Serie B, la squadra rossoblù giocherà contro il Brescia di Daniele Gastaldello. La formazione di Claudio Ranieri giocherà al Mario Rigamonti, in trasferta:

«In occasione della gara di Brescia i tifosi del Cagliari residenti fuori dalla Provincia di Cagliari potranno acquistare il proprio biglietto per il Settore Ospiti anche se non in possesso di Fidelity Card, in linea con quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Per decisione del Brescia Calcio i tifosi rossoblù avranno a disposizione esclusivamente i punti vendita TicketOne presenti in tutta Italia, non i canali di vendita online».

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari: «I biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Mario Rigamonti” sono in vendita sino a sabato 4 marzo (ore 19). Il costo del singolo tagliando è di 13€, inclusi i diritti di prevendita. I residenti nella provincia di Cagliari possono acquistare tagliandi esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Cagliari Calcio. Per tutti gli altri non è richiesto essere sottoscrittori di alcun programma di fidelizzazione, ma per acquistare senza la Fidelity Card è necessario recarsi nei punti vendita TicketOne. Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento d’identità valido. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Brescia se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti previste dal regolamento d’uso dello stadio “Mario Rigamonti”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.