Brescia Cagliari, Ranieri si deve affidare alle reti di Lapadula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Brescia Cagliari, Ranieri si deve affidare alle reti di Lapadula

Pubblicato

su

Brescia Cagliari, mister Claudio Ranieri dovrà tornare a puntare in via del tutto esclusiva sui goal di Gianluca Lapadula

Il Cagliari di Ranieri si accinge a giocare, a partire dalle ore 15:00, la sfida dello stadio Mario Rigamonti contro il Brescia di Gastaldello. Ancora una volta la squadra sarda si ritrova con un reparto ridotto all’osso, questa volta tocca all’attacco, dove mancano sia capitan Leonardo Pavoletti che il giovane Nik Prelec per dei problemi fisici – come sottolineato dal Corriere dello Sport.

Sarà l’italo-peruviano Gianluca Lapadula a doversi caricare sulle spalle la formazione sarda alla ricerca dei tre punti e dell’undicesimo centro in questa serie BKT 2022-2023. Per lui finora sono arrivate 10 reti e 2 assist in 25 apparizioni, condite da due cartellini gialli ed un rosso, quello preso allo stadio San Nicola di Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.