Brescia Cagliari, Nandez può essere tra le scelte di Ranieri: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Brescia Cagliari, Nandez può essere tra le scelte di Ranieri: la situazione

Pubblicato

su

Brescia Cagliari, finalmente Nahitan Nandez potrà tornare a fornire il proprio contributo contro la squadra di Gastaldello

La sfida dello stadio Mario Rigamonti di Brescia può rappresentare l’occasione giusta per un ritorno in campo dal primo minuto del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez, rientrato già contro il Genoa dopo i problemi riscontrati ad un ginocchio. L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sta valutando questa soluzione per un centrocampo a trazione iper offensiva – riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. L’assenza per infortunio dei tre centrocampisti Rog, Viola e Lella costringe l’allenatore di Testaccio a buttare nella mischia El Leon, il quale in questi contesti di necessità si esalta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.