Brescia Cagliari, Mancosu è una delle certezze dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Brescia Cagliari, Mancosu è una delle certezze dei rossoblù

Pubblicato

su

Brescia Cagliari, il trequartista Marco Mancosu è sempre più importante per la formazione rossoblù di mister Claudio Ranieri

Il Cagliari di Ranieri si appresta a scendere in campo alle ore 15:00 contro il Brescia di Gastladello presso lo stadio Mario Rigamonti. Una delle certezze dalle quali potrà essere abbastanza sicura di partire la formazione sarda è la titolarità di Marco Mancosu, l’uomo intorno al quale si strutturano le costruzioni offensive dei sardi – riporta L’Unione Sarda. E’ a lui che il tecnico di Roma si affida per cercare di sfatare il tabù di successi esterni, arrivato ormai ad avere una valenza poco meno che semestrale se consideriamo che l’ultimo successo risale alla partita del girone d’andata del Benevento (che nel frattempo ha cambiato due allenatori); era il 10 settembre del 2022, la 5a giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.