Brescia Cagliari, la sfida del Rigamonti: si punta ad invertire la rotta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Brescia Cagliari, la sfida del Rigamonti: si punta ad invertire la rotta

Pubblicato

su

Brescia Cagliari, la sfida contro i lombardi vedrà la squadra di Ranieri impegnata a i cercare di invertire il percorso recente

Mister Claudio Ranieri ha sempre spiegato come la necessità di costruire delle buone fondamenta venga prima del resto, difendere bene quindi viene prima del cosiddetto “bel gioco” e del segnare tanto. Ora però, dopo tre pareggi consecutivi e sei punti in quattro partite, il Cagliari ha bisogno di fare bottino pieno per rinsaldare il proprio posizionamento in zona play off – e puntare con decisione al secondo posto del Genoa.

Guardando ai precedenti, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, notiamo come i pareggi siano poco frequenti tra la formazione sarda ed il Brescia: in serie B i sardi hanno ottenuto 1 solo pareggio nelle 18 partite disputate contro la società attualmente di proprietà di Massimo Cellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.