Brescia Cagliari, la rifinitura darà un responso sulla convocazione di Falco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Brescia Cagliari, la rifinitura darà un responso sulla convocazione di Falco

Pubblicato

su

Brescia Cagliari, balla ancora la questione relativa alla possibile convocazione di Filippo Falco per la sfida del Rigamonti

Domani pomeriggio dalle 15:00 il Brescia di Gastaldello ed il Cagliari di Ranieri si affronteranno per la gara della 28a giornata presso lo stadio Mario Rigamonti. Una questione da risolvere è quella relativa alla convocazione del trequartista tarantino Filippo Falco, il quale si è finalmente lasciato alle spalle i problemi fisici che l’hanno limitato nelle ultime settimane. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che l’ex giocatore del Lecce dovrebbe essere nella lista dei convocati per la gara del nono turno del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.