Brescia Cagliari, il momento della formazione guidata da Gastaldello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Brescia Cagliari, il momento della formazione guidata da Gastaldello

Pubblicato

su

Brescia Cagliari, vi proponiamo un riassunto del momento che sta vivendo la squadra allenata dal tecnico Daniele Gastaldello

Il prossimo avversario del Cagliari di mister Claudio Ranieri sarà il Brescia di Daniele Gastaldello e dell’ex presidente rossoblù Massimo Cellino, vi proponiamo un riassunto del momento della squadra lombarda – riportato da L’Unione Sarda.

I Biancazzurri sono reduci dal terzo cambio di allenatore dopo gli allontanamenti di Clotet (due volte) e Possanzini e, soprattutto, da nove sconfitte nelle ultime undici uscite. Inoltre la squadra si trova invisciata nella lotta per non retrocedere: 18a a quota 26 punti in ventisette partite. Il tutto è complicato dal fatto che la tifoseria abbia manifestato il proprio sconforto in modo pubblico e palese; insomma, il clima al Rigamonti sarà caldo ma per motivi straordinari e non di puro tifo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.