Brescia Cagliari, i biglietti per il settore ospiti dello stadio Rigamonti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Brescia Cagliari, i biglietti per il settore ospiti dello stadio Rigamonti

Pubblicato

su

Brescia Cagliari, vi forniamo tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti del settore ospiti dello stadio Rigamonti

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri sfiderà nella 28a giornata del campionato di serie B il Brescia, il tutto nella bellissima cornice dello stadio Mario Rigamonti a partire dalle ore 15:00. Vi forniamo tutte le informazioni utili per comprare un biglietto al fine di accedere al settore ospiti riservato ai tifosi rossoblù, pubblicate sul sito ufficiale della società sarda. Le info:

INFORMAZIONI E PREZZI I biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Mario Rigamonti” sono in vendita sino a sabato 4 marzo (ore 19).  Il costo del singolo tagliando è di 13€, inclusi i diritti di prevendita.

DOVE ACQUISTARLI

• online sul circuito TicketOne

• presso i punti vendita TicketOne
TERMINI E CONDIZIONI I residenti nella provincia di Cagliari possono acquistare tagliandi esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Cagliari Calcio. Per tutti gli altri non è richiesto essere sottoscrittori di alcun programma di fidelizzazione. Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento d’identità valido. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Brescia se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.
INDICAZIONI PER IL PUBBLICO Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti previste dal regolamento d’uso dello stadio “Mario Rigamonti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.