Brescia Cagliari, Gastaldello: «Non commento il rigore, mi tengo la prestazione della squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brescia Cagliari, Gastaldello: «Non commento il rigore, mi tengo la prestazione della squadra»

Pubblicato

su

Gastaldello, tecnico del Brescia, ha commentato in sala stampa il match contro il Cagliari. Ecco le parole dell’allenatore delle Rondinelle

Gastaldello, tecnico del Brescia, ha commentato in sala stampa il match contro il Cagliari. Ecco le parole dell’allenatore delle Rondinelle: «Penso che la vittoria ormai sia nell’aria: la stiamo cercando in tutte le maniere. Questi pareggi non portano i tre punti, ma portano tanta consapevolezza. Giochiamo sempre per la vittoria e mi piace. Oggi siamo stati molto bravi perché a differenza che a Cittadella, abbiamo trovato bene gli spazi tra le linee e gli esterni: volevo l’uno contro uno. Tutti in avanti si sono sacrificati e avrebbero meritato qualcosa in più. Non voglio commentare l’episodio del rigore: mi tengo la prestazione della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.