Bremer e Dybala, il Black Monday dell’Inter
Connettiti con noi

Editoriale

Bremer e Dybala, il Black Monday dell’Inter

Pubblicato

su

Non certo il lunedì che i tifosi dell’Inter si aspettavano: la Roma accoglie Dybala, la Juve sorpassa per Bremer

Calciomercato da incubo potrebbe non essere solo un nuovo format televisivo, ma anche la perfetta sintesi di un lunedì che ha visto l’Inter perdere (o quasi) in una manciata di ore Dybala e Bremer. E secondo sostanzialmente tutti i giornalisti e gli opinionisti, fino a pochi giorni fa pareva improbabile, se non impossibile.

La strategia dell’attesa infinita questa volta ha detto male, malissimo a Beppe Marotta e al club nerazzurro. Senza liquidità, senza cessioni formalizzate e senza una proprietà che potesse allargare i cordoni della borsa.

Impensabile d’altronde che Paulo Dybala potesse aspettare ancora a lungo. Da svincolato di lusso, la dead line di metà luglio era già ragionevolmente dilatata nei tempi. E così è stata bravissima la Roma a convincere la Joya, scaricato di fatto dall’Inter dopo l’imprevedibile ritorno di Romelu Lukaku.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.