Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati sulla lotta salvezza: «Cagliari? Il gruppo è pronto, due squadre invece…»

Pubblicato

su

Le parole di Massimo Brambati riguardo la lotta salvezza del campionato di Serie A 2021/2022 in cui si trova anche il Cagliari

Le parole dell’ex calciatore e difensore Massimo Brambati a TMW Radio. Fra gli argomenti dell’intervista si sono spese delle parole nei confronti della lotta salvezza in cui è immischiato il Cagliari di Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo.  

«Lotta salvezza? La squadra più a rischio è decisamente la Sampdoria, perché a parte il calendario la vedo in fase discendente e non vedo uno spiraglio. Avrà il Verona e poi li derby. La Salernitana, con Nicola esperto di queste situazioni e in grande forma, ce la può fare. E non a scapito del Cagliari ma della Samp. Da quando è arrivato Giampaolo ha fatto una serie di ko consecutivi incredibile. E col calendario che ha potrebbe fare zero punti».

«Cagliari? Vedo pronto Mazzarri, anche per il gruppo che ha. E poi Nicola, che ha questo entusiasmo dovuto anche al pubblico. Mentre Venezia e Genoa hanno poche probabilità. La Samp ha 7 punti di vantaggio e sono tanti, però…».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.