Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, Makoumbou non funzionale alla manovra: voto e giudizio del centrocampista rossoblù

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio alla prestazione del centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou nel match perso contro la Ternana

Niente da fare per il Cagliari che perde a Terni e per Antoine Makoumbou, reduce da una prestazione largamente insufficiente. Il calciatore franco-congolese non sfrutta l’occasione dal primo minuto e penalizza in modo evidente il giropalla della formazione sarda; per lui una bocciatura totale. Ecco il voto e il giudizio nei confronti di Makoumbou da parte de L’Unione Sarda: «Gli mancano proprio le basi della condivisione. Cerca sempre un tocco di troppo e oltre a non essere funzionale alla squadra, la mette in difficoltà. Gioca tutta la partita per cause di forze maggiori. Meglio niente a quel punto». Voto: 4,5.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.