Lotta salvezza, una rivale del Cagliari perde un giocatore: stagione finita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, una rivale del Cagliari perde un giocatore: stagione finita

Pubblicato

su

Stagione finita anticipatamente per un giocatore di una rivale del Cagliari alla salvezza in questa Serie A: le condizioni

Prosegue il campionato di Serie A e la lotta per la salvezza. Sono momenti difficili per l’Empoli di Davide Nicola, diretta rivale del Cagliari ad un posto nella prossima Serie A. Dopo un avvio promettente con una serie di risultati utili nelle prime 6 del nuovo tecnico, la squadra si è trovata ad affrontare una serie di sconfitte nelle ultime 3 partite, tutte per 1-0. E ora arriva una stangata dall’infermeria. Il difensore Tyronne Ebuehi termina in anticipo la stagione. Il giocatore della squadra toscana ha subito una lesione parziale del legamento del ginocchio destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.