Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, lavori in corso. Mazzarri studia le contromosse vincenti

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta con la Lazio, Mazzarri mette tutto in discussione e va alla ricerca delle contromosse vincenti per affrontare e battere lo Spezia

Il Cagliari non è più una sorpresa per gli avversari. Ecco perché, come riporta Il Corriere dello Sport, in questa settimana di preparazione al match con lo Spezia, Mazzarri ha deciso di mettere in discussione l’intero assetto della squadra per trovare le contromosse vincenti per sbalordire.

Gli allenamenti di questi giorni saranno fondamentali per il tecnico rossoblù: chi è subentrato a partita in corso come Baselli, Pavoletti e Carboni vede accendersi la speranza di ritrovare il posto da titolare. A fare spazio al centrocampista potrebbe essere uno tra Marin, Deiola e Grassi che non hanno dato un contributo brillante. A lasciare posto, invece, all’ariete rossoblù potrebbe essere Gaston Pereiro.

In questo cantiere aperto anche Keita aspetta la sua occasione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.