Connettiti con noi

News

Liverani, c’è l’idea Viola trequartista

Pubblicato

su

L’allenatore romano ha la capacità di fare rendere al meglio i giocatori a sua disposizione, dandogli mansioni specifiche

Il modulo ad “albero di natale”, il 4-3-2-1, permette sperimentazioni tattiche ed una intercambiabilità dei giocatori tra trequarti e linea mediana. Proprio per questo, l’ultima idea di Fabio Liverani fa leva proprio su questa particolarità del modulo con il quale sta plasmando il suo Cagliari.

Quest’oggi lo riporta il quotidiano sassarese La Nuova Sardegna, il quale prospetta l’impiego di Nicolas Viola al fianco di Marco Mancosu, nella trequarti a due dei rossoblu. Una soluzione che mette a disposizione della punta due giocatori ad alto livello tecnico.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.