Cagliari, Passetti: «Errori di mercato? Non ci sono buoni o cattivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Passetti: «Errori di mercato? Non ci sono buoni o cattivi»

Pubblicato

su

La risposta del Dg del Cagliari Mario Passetti alla domanda sul calciomercato

Ospite a Videolina Sport, Mario Passetti ha usato la diplomazia per rispondere alla domanda sugli errori di mercato effettuati nel pre campionato. Il Direttore Generale rossoblù, evitando di fare nomi e cognomi, si è espresso così:

«Domanda cattiva. I conti si faranno alla fine. Il mercato estivo si propaga durante tutto il campionato. Il mercato invernale ha detto delle altre cose, sono arrivati dei giocatori importanti che hanno dato subito il contributo alla causa. Non ci sono buoni o cattivi. Tutti hanno dato tanto ma a un certo punto non ci si è più ritrovati, non è facile lottare per la salvezza. Mai come in queste situazioni devi avere un gruppo concentrato che ogni giorno si sveglia per pensare che dobbiamo salvare il Cagliari.  La maggiore sorpresa? Ci sono dei ragazzi che inizialmente non giocavano e che ora sono invece diventati dei punti di riferimento. C’è una comunione di intenti tra ciò che vuole la società e come l’allenatore sta interpretando i fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.