Cagliari, Keita scalda i motori. Contro la Lazio vuole tornare protagonista
Connettiti con noi

News

Cagliari, Keita scalda i motori. Contro la Lazio vuole tornare protagonista

Pubblicato

su

Keita scalda i motori. A digiuno dal gol da novembre, contro la Lazio, sua ex, vuole tornare protagonista

Keita scalda i motori. A digiuno dal gol da novembre, l’attaccante rossoblù, dopo l’infortunio e l’assenza per gli impegni con il Senegal in Coppa d’Africa, vuole tornare protagonista con la maglia da titolare nel match contro la Lazio, sua ex.

Come riporta Il Corriere dello Sport, la sua presenza in campo potrebbe dare una grossa mano all’intera squadra e a Joao Pedro, ultimamente molto sacrificato che, godendo di una maggiore libertà, potrebbe diventare più imprevedibile per la retroguardia avversaria, semplificando così la fase di concretizzazione.

Ecco che il numero 9 si prepara per dimostrare di essere un’arma in più per il Cagliari, un’arma in cui tifosi possono credere ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.