Connettiti con noi

News

Cagliari, è l’ora delle scelte. Attacco affollato: e se si scegliesse la terza ipotesi?

Pubblicato

su

Lo spareggio salvezza con il Genoa si avvicina e per Mazzarri è arrivata l’ora delle scelte. Non solo Keita e Pavoletti, prende forma anche un’altra ipotesi per l’attacco

Lo spareggio salvezza con il Genoa si avvicina e per Walter Mazzarri, scrive L’Unione Sarda, è arrivata l’ora delle scelte. Come sempre, di settimana in settimana, il tecnico rossoblù è chiamato a sciogliere i dubbi su chi dovrà fare da spalla all’intoccabile capitan Joao Pedro.

Mai come in questi giorni la decisione è stata più ardua. Pavoletti si prepara ad affilare le sue armi contro un Grifone che ben conosce; Keita, dopo la partita di sabato con il Sassuolo in cui ha riassaporato il piacere di partire titolare, potrebbe dare quel tocco in più di imprevedibilità, di rapidità e di profondità. Terza possibilità Gaston Pereiro. L’uruguaiano alterna buone prestazioni ad altre da dimenticare ma è pur sempre vero che in questo girone di ritorno è stato lui ad aver dato la spinta al Cagliari, partendo dal primo minuto in otto delle quattordici gare giocate.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.