Cagliari, caccia alla vittoria. Agostini riflette su una nuova soluzione
Connettiti con noi

News

Cagliari, caccia alla vittoria. Agostini riflette su una nuova soluzione

Pubblicato

su

Alessandro Agostini non ha voluto sbilanciarsi riguardo le probabili scelte di formazione per la partita di stasera con l’Inter. Una possibile novità all’Unipol Domus

Alessandro Agostini, durante la conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Inter, non ha voluto sbilanciarsi riguardo le probabili scelte da effettuare stasera all’Unipol Domus. Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, nello scacchiere rossoblù potrebbe però esserci una novità: mai come oggi fare gol sarà così importante, motivo per cui il tecnico potrebbe optare per l’impiego di un trequartista che possa innescare il movimento e le incursioni delle due punte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.