Connettiti con noi

News

Cagliari, al Penzo l’ultima speranza. Agostini riflette sul modulo: le due opzioni

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara all’ultima sfida di una stagione folle e tormentata. mister Agostini, intanto, riflette sulle soluzioni disponibili

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nello spazio dedicato al Cagliari, si sofferma su quelle che sono le soluzioni di formazione a disposizione di mister Agostini, approdato sulla panchina rossoblù due settimane fa in seguito all’esonero di Walter Mazzarri.

In vista della sfida decisiva di domenica con il Venezia il tecnico rossoblù si trova a un bivio: quale formazione mandare in campo per conquistare l’agognata vittoria? Confermare il 4-3-1-2, via scelta per la partita con l’Inter, puntando magari su un arretramento di Joao Pedro sulla trequarti per creare e supportare le due punte Pavoletti e Keita oppure lasciare ancora una volta spazio al 3-5-2?

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.