Bovo: «I tifosi hanno dimostrato entusiasmo sin da subito. Ci sono tutti i presupposti per far bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bovo: «I tifosi hanno dimostrato entusiasmo sin da subito. Ci sono tutti i presupposti per far bene»

Pubblicato

su

L’allenatore in seconda del Cagliari ha toccato diversi temi parlando ai canali ufficiali della squadra sarda

Cesare Bovo, secondo allenatore del Cagliari scelto da Fabio Liverani, è nuovo dell’ambiente ma ha subito dimostrato di capire le necessità dei tifosi. Queste le sue parole rilasciate al sito del Cagliari Calcio:

MENTALITA’ – «Ora entriamo ancora più nel vivo del precampionato, con tre partite impegnative dove potremo mettere in pratica le nostre idee e principi di gioco. I ragazzi si sono dimostrati subito vogliosi e disponibili e questo è quello che conta, poi con il lavoro arriva tutto»

GIOVANI – «Abbiamo a disposizione tanti giovani bravi e motivati, che si allenano bene. Vanno lasciati tranquilli, devono poter sbagliare: spetta a noi fare in modo che apprendano il più velocemente possibile»

ENTUSIASMO DEI TIFOSI – «I tifosi hanno dimostrato entusiasmo sin da subito, dobbiamo impegnarci per alimentarlo ulteriormente. Qui ho trovato un centro sportivo fantastico, conosciuto tante persone che dietro le quinte danno il massimo per il Cagliari. Ci sono tutti i presupposti per far bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.