Bove: «Dobbiamo puntare al quarto posto guardando alla prossima con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bove: «Dobbiamo puntare al quarto posto guardando alla prossima con il Cagliari»

Pubblicato

su

Edoardo Bove, centrocampista della Roma di Daniele De Rossi, ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Nella giornata di ieri la Roma, prossima avversaria dei rossoblù di Claudio Ranieri, ha superato per 1-2 la Salernitana di Filippo Inzgahi. Nel post partita è intervenuto con i media il centrocampista giallorosso Edoardo Bove, il quale ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari – riporta TMW. Le sue parole:

«Lottare per il quarto posto? Assolutamente. Dopo aver avuto un periodo difficile dovevamo ritrovare determinate certezze, quella era la prima cosa. Dovevamo ritrovare anche una compattezza di squadra che a noi serve. Questo era il primo obiettivo, poi c’è una classifica e noi più che pensare partita per partita non possiamo fare. Al quarto posto ci puntiamo, ma dobbiamo farlo guardando alla prossima con il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.