Borriello per il 40esimo compleanno: «Vi racconto i miei gol più belli. Su Belen...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Borriello per il 40esimo compleanno: «Vi racconto i miei gol più belli. Su Belen…»

Pubblicato

su

I 40 anni dell’ex Cagliari Marco Borriello: «Ricordo la tripletta a Udine. Quella sera Belen…». Le parole dell’ex attaccante

Marco Borriello si è raccontato a La Gazzetta dello Sport in occasione del 40esimo compleanno.

TRE GOL DELLA CARRIERA – «Con la Juve a Cesena: decisivo per lo scudetto. Con la Roma al Chievo: fissò il record delle dieci vittorie di fila. Con il Genoa a Udine: fu bellissimo (stop di petto, palleggio di coscia e giravolta), feci una tripletta e diventai capocannoniere. Quella sera a casa mi aspettava Belen».

BELEN – «Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato. Ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita». 

PADRE UCCISO DALLA CAMORRA – «Il tassello che manca. Per lui la famiglia era tutto, sto cercando di imitarlo anche se non ho ancora creato la mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.