Borrelli commenta la sfida del Maradona: «Orgoglioso della squadra! Andiamo avanti» - FOTO - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Borrelli commenta la sfida del Maradona: «Orgoglioso della squadra! Andiamo avanti» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Gennaro Borrelli, attaccante del Cagliari, ha commentato sui social l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli: le sue parole

La stagione entra nel vivo e il Cagliari non ha tempo per rifiatare. Il club sardo ha ripreso oggi la preparazione in vista di un impegno fondamentale: la sfida casalinga contro la Roma. L’incontro, valido per la 14a giornata del campionato di Serie A, è in programma domenica 7 dicembre alle ore 15:00, e vedrà i rossoblù impegnati tra le mura amiche per cercare punti preziosi per la classifica.

L’orgoglio di Borrelli dopo il Napoli

La mente del popolo isolano è ancora rivolta all’emozionante e combattutissima eliminazione dalla Coppa Italia contro il Napoli, giunta solo dopo la lotteria dei calci di rigore. Nonostante il dispiacere per l’uscita dalla competizione, la prestazione offerta ha lasciato segnali estremamente incoraggianti.

A confermare il morale alto e la coesione del gruppo è stato l’attaccante Gennaro Borrelli, che ha voluto esprimere il suo sentire e quello dello spogliatoio attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram, divenuta subito virale tra i tifosi.

Il messaggio di Borrelli è stato netto e conciso:

«Orgoglioso della squadra! Andiamo avanti».

WhatsApp Image 2025 12 04 at 14.28.06

LEGGI ANCHE: Caprile: «Ci dispiace molto per il risultato, ma si riparte con la consapevolezza di raggiungere il nostro obiettivo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.