Boninsegna: «Cagliari? Adesso è stato fatto un buon mercato»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Boninsegna: «Cagliari? Adesso è stato fatto un buon mercato»

Pubblicato

su

Roberto Boninsegna, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle prospettive della squadra rossoblù

Roberto Boninsegna, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui taccuini de L’Unione Sarda in merito alle prospettive della squadra rossoblù.

«Se sto seguendo la squadra di Mazzarri? Certo che la seguo. Sono partiti malissimo nel girone di andata, avrebbero potuto avere molti punti in più rispetto a quel che hanno raccolto. Adesso è stato fatto un buon mercato, sono arrivati giocatori importanti in difesa che stanno già facendo la differenza, come Lovato per esempio, ed è un altro buon acquisto Baselli per il centrocampo, credo troveranno la strada giusta per salvarsi. Mazzarri è uomo di esperienza, conosce il calcio, e sono convinto che comunicherà carattere e grinta giusta ai ragazzi, mi sembra uno che pretende molto. E credo che la società lo abbia accontentato nelle richieste di questo mercato invernale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.