Bonifazi Cagliari, il Bologna chiede uno scambio: no secco degli isolani, ma... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonifazi Cagliari, il Bologna chiede uno scambio: no secco degli isolani, ma…

Pubblicato

su

Bonifazi Cagliari, il Bologna ha chiesto uno scambio di cartellini: subito il no secco degli isolani ma c’è un’altra opzione

Il Cagliari avrebbe individuato nel centrale difensivo del Bologna Kevin Bonifazi il rinforzo giusto per il reparto arretrato in vista del mercato di gennaio. D’altro canto gli emiliani avrebbero aperto alla cessione ma chiedendo in cambio Alberto Dossena, perno e colonna della difesa di Ranieri. Secco no della società isolana che non vuole assolutamente privarsi del giocatore ma non sarebbe da escludere che si possa comunque imbastire una trattativa per portare sull’isola Bonifazi, da aggiungere dunque al pacchetto difensivo già presente, considerando che sul giocatore ci sarebbe anche il Sassuolo. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.