Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek: «Nel calcio devono giocare i club che non fanno debiti»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, Boniek ha parlato anche di Financial Fair Play, commentando con decisione le scelte della UEFA

Ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, Boniek ha parlato anche di Financial Fair Play, commentando con decisione le scelte della UEFA. Le sue parole.

«Le multe dell’Uefa sono morbide, peraltro tutto è sospeso, perché per tre-quattro anni le squadre possono dimostrare di saper gestire il proprio business in maniera corretta e giusta. Nel calcio devono e possono giocare i club che posseggono delle credenziali, non quelli che fanno i debiti e che, alla fine, portano grossi problemi. È una questione grave che non si risolve a parole, c’è gente chiamata a risolverlo e speriamo che questa situazione migliori».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.