Bonazzoli: «Cagliari? Hanno a disposizione un allenatore come Ranieri, contro il Venezia...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli: «Cagliari? Hanno a disposizione un allenatore come Ranieri, contro il Venezia…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex attaccante Emiliano Bonazzoli sulla prossima partita del Cagliari contro il Venezia

Ha parlato l’ex attaccante Emiliano Bonazzoli. Intervenuto ai microfoni di ParmaLive, si è fatto il punto della situazione riguardo vari temi, fra cui i prossimi playoff. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Bonazzoli sulla partita fra il Cagliari e il Venezia. Le due formazioni si affrontano nella giornata di sabato 27 maggio, alle ore 20:30.

VENEZIA – «Ha fatto un grande girone di ritorno, ha fatto molti punti. La squadra lagunare ha trovato una quadra grazie a Vanoli che ha permesso ai veneti di uscire dalla zona retrocessione e raggiungere la zona playoff con un ruolino di marcia molto importante. Penso che la mentalità e la spensieratezza messe in campo dai giocatori lagunari possano valere di più rispetto a una rosa competitiva formata da giocatori molto esperti. In questi ultimi mesi il Venezia ha mostrato la voglia di uscire con determinazione dalla zona bassa della graduatoria. Se gli arancioneroverdi saranno in grado di mostrare questa mentalità anche nei playoff potranno fare delle ottime cose».

CAGLIARI – «Ha una rosa composta da giocatori esperti che hanno giocato in Serie A, la squadra sarda può contare su un allenatore esperto come Ranieri. Cagliari e Venezia sono due tipi diversi di squadre, sarà bello vedere come andrà a finire».

FAVORITA PLAYOFF – «E’ difficile dirlo. Secondo me il Venezia sta bene, insieme al Sudtirol è un outsider. La squadra lagunare e quella altoatesina si sono ritrovate a disputare i playoff mostrando un buon calcio. Inoltre il Bari è una squadra che ha fatto un grande campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.