Bonatti: «Non era giornata. Abbiamo un obiettivo prima della fase finale»
Connettiti con noi

Avversari

Bonatti: «Non era giornata. Abbiamo un obiettivo prima della fase finale»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, tecnico della Juve Primavera, ha parlato dopo la sconfitta dei bianconeri a Cagliari: le sue dichiarazioni

Andrea Bonatti ha parlato così dopo la sconfitta della Juve Primavera a Cagliari. Le dichiarazioni ai canali ufficiali bianconeri.

LE PAROLE – «Ci abbiamo provato fino alla fine, ma evidentemente oggi non era giornata e anche il rigore sbagliato l’ha confermato. Raccogliamo le energie e gli spunti che anche questa partita ci ha offerto e ci proiettiamo per l’ultima partita in casa della regular season. Vogliamo chiudere bene questo campionato prima di tuffarci nella fase finale dove sono sicuro che diremo la nostra, soprattutto trattandosi di gare secche da dentro o fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.