Bonato sull'ex tecnico Liverani: «Non è riuscito a trasmettere le sue idee, la situazione...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bonato sull’ex tecnico Liverani: «Non è riuscito a trasmettere le sue idee, la situazione…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del sportivo del Cagliari Nereo Bonato sull’ormai ex allenatore rossoblù Fabio Liverani: le parole

Parola a Nereo Bonato. In attesa della partita di domani contro la Ternana, ha parlato il direttore sportivo del Cagliari. Nel corso di una lunga intervista, il ds rossoblù ha rilasciato qualche in merito alla gestione precedente di Fabio Liverani. Il tecnico romano, arrivato in estate dopo la retrocessione dalla Serie A, è stato esonerato lo scorso 20 dicembre. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Bonato, rilasciate presso i microfoni de La Nuova Sardegna.

«La situazione non era semplice. La società voleva riorganizzarsi, la squadra era ripartita tra tante difficoltà, l’allenatore (Liverani n.d.r.) che nel suo percorso non era riuscito a trasmettere totalmente le proprie idee».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.