Bonato su Nandez: «Sappiamo quanto valga per noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato su Nandez: «Sappiamo quanto valga per noi»

Pubblicato

su

Bonato, Ds del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della nuova stagione di Serie A 2023/2024. Ecco le sue parole riguardo la delicata situazione dell’uruguaiano Nandez

Bonato, Ds del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della nuova stagione di Serie A 2023/2024. Ecco le sue parole riguardo la delicata situazione dell’uruguaiano Nandez. Nelle ultime settimane si è vociferato circa un suo possibile addio alla Sardegna, ma il Ds rossoblù ha rassicurato dichiarando che la società sa quanto valga il giocatore e che tutto il possibile verrà fatto per trovare delle soluzioni. «Nandez sappiamo l’attaccamento al Cagliari, sappiamo quanto valga per tutti noi, entra in gioco l’aspetto economico e noi faremo tutto il possibile per trovare una soluzione. Gli orizzonti nel calcio sono cambiati, ma il Cagliari farà il possibile nei limiti delle possibilità» ha dichiarato Bonato.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.