Connettiti con noi

Calciomercato

Bonato su Nandez: «Non c’è nulla di concreto sull’interesse del Valencia»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha preso la parola per parlare di Nandez durante la conferenza stampa di Ranieri

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di mister Claudio Ranieri (come nuovo allenatore del Cagliari) ha preso la parola il direttore sportivo Nereo Bonato. Il dirigente italiano ha voluto dire la sua sulle sirene provenienti da La Liga per quanto concerne un possibile trasferimento del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez. Queste le sue parole a rigaurdo:

«La base su cui lavoriamo è quella di un gruppo che possa dare un percorso duraturo. Non teniamo nessuno per forza. Vogliamo gente motivata. Senso di appartenenza, motivazione, forza del gruppo. Come società sono sicuro che non c’è nessuna richiesta ufficiale. Nandez è un giocatore importante per noi. Non c’è nulla di concreto sull’interesse del Valencia»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.