Bonato su Nainggolan: «E' prematuro parlarne anche perché sono appena arrivato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bonato su Nainggolan: «E’ prematuro parlarne anche perché sono appena arrivato»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, nuovo direttore sportivo del Cagliari, ha parlato oggi di Nainggolan durante la conferenza stampa di presentazione

Nereo Bonato, nuovo direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni a trecentosessanta gradi durante la propria conferenza stampa di presentazione. Un tema in particolare ha riguardato le recenti uscite di Radja Nainggolan. Queste le sue parole:

«Sicuramente come società fa piacere che ci siano giocatori che apprezzano la piazza e la società, dall’altro lato sul piano tecnico non abbiamo fatto valutazioni. E’ prematuro parlarne anche perché sono appena arrivato. Non c’è ancora stato un confronto sullo staff tecnico. Faremo valutazioni in base a quello che abbiamo in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.