Bonato su Nainggolan: «Conosciamo tutti il suo valore ma abbiamo deciso di proseguire con i ragazzi che abbiamo in organico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bonato su Nainggolan: «Conosciamo tutti il suo valore ma abbiamo deciso di proseguire con i ragazzi che abbiamo in organico»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato anche di Radja Nainggolan nella conferenza stampa odierna

Quest’oggi il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha partecipato ad una conferenza stampa svoltasi presso i locali del centro sportivo di Assemini. Nel corso della stesso è stato interrogato circa un possibile ritorno in rossoblù (poi sfumato) di Radja Nainggolan, il quale è stato a più riprese accostato alla sua ex squadra. Queste le parole del dirigente: «Conosciamo tutti il valore di Nainggolan. Si cercava comunque di tenere quegli spazi per la crescita di altri giocatori che magari hanno reso meno di quanto ci si aspettava. Vogliamo valorizzare e, nell’ottica di una costruzione futura, abbiamo deciso di proseguire con i nostri ragazzi che abbiamo in organico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.