Bonato palesa l'obiettivo del Cagliari: «Dobbiamo arrivare ai playoff con le nostre forze» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato palesa l’obiettivo del Cagliari: «Dobbiamo arrivare ai playoff con le nostre forze»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna

Quest’oggi presso il centro sportivo di Asseminello si svolta una conferenza stampa nella quale ha parlato il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato. Tra i vari temi trattati c’è stato uno spezzone dedicato agli obbiettivi nel breve periodo della società rossoblù. Queste le sue parole:

«Dobbiamo arrivare ai playoff con le nostre forze. Lì ci giocheremo le possibilità di arrivare alla Serie A, è un campionato equilibrato. Bisogna creare un giusto ambiente come squadra. Tante volte è vero che bisogna essere veloci e rapidi ma non bisogna avere fretta. Vogliamo costruire per avere un buon periodo sul lungo-medio termine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.