Bonato nel pre partita: «Mister Ranieri ha fatto arrivare un messaggio alla squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato nel pre partita: «Mister Ranieri ha fatto arrivare un messaggio alla squadra»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Cosenza. Le sue parole

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Cosenza. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport, come riportato da TMW:

RANIERI – «Mister Ranieri ha fatto arrivare un messaggio all’area tecnica e alla squadra. Per la gara di oggi abbiamo cercato di cambiare il meno possibile l’undici iniziale. Quella appena trascorsa è stata una settimana comunque complicata, dal ritiro all’ufficialità del nuovo tecnico. Ma speriamo di chiuderla nel migliore dei modi, portando a casa i tre punti: abbiamo completato una riorganizzazione aziendale, con un progetto nuovo e con un senso di appartenenza che deve essere l’aspetto principale. Ranieri saprà trasmettere valori importanti alla squadra e alla piazza: c’è grande voglia di ripartire nel girone di ritorno»

LIVERANI – «Le ultime prestazioni ci hanno costretto a prendere questa decisione: ha idee di gioco valide ma non c’è stata la giusta alchimia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.