Bonato: «C'è ottimismo per i quattro scontri diretti, dobbiamo ripagare la fiducia dei tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato: «C’è ottimismo per i quattro scontri diretti, dobbiamo ripagare la fiducia dei tifosi»

Pubblicato

su

Ha parlato il direttore sportivo del Cagliari prima dell’amichevole contro la Villacidrese: le sue dichiarazioni

Giornata di test a Villacidro. Il Cagliari di Claudio Ranieri scende in campo contro la Villacidrese in amichevole. Ha parlato il direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato prima dell’incontro. Ecco le sue parole:

PROMESSA – «Volevamo mantenere una promessa fatta in tempi non sospetti e siamo contenti di esserci riusciti. Questa giornata è nata non solo dalla volontà di mister Ranieri ma della società che già da tempo aveva tra gli obiettivi quello di tornare a casa dei tifosi in giro per la Sardegna. Vogliamo essere vicini ai tifosi del Cagliari, per noi loro sono un tesoro, il nostro dodicesimo uomo in campo. L’affetto e il calore che ci dimostrano ogni volta può darci la spinta per il finale di stagione».

RUSH FINALE – «Vogliamo arrivare al momento decisivo nelle migliori condizioni possibili. Avremo ora quattro scontri diretti, quasi degli spareggi, e questo filotto di gare ci dirà chi siamo e dove potremo arrivare. Ci arriviamo con la massima fiducia ed entusiasmo, convinti di poter fare bene. Avremo il pubblico dalla nostra parte e sarà molto importante per darci ancora qualcosa in più».

TIFOSI – «Il nostro pubblico va preservato come un tesoro. Ci hanno aspettato, hanno dato il loro entusiasmo sempre. Noi dobbiamo ripagare i loro sforzi e la loro fiducia già da sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.