Bonato sul calendario della Serie A 25-26: «L'inizio non sarà semplice, sfideremo Fiorentina e Napoli» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Bonato sul calendario della Serie A 25-26: «L’inizio non sarà semplice, sfideremo Fiorentina e Napoli»

Cagliari news 24

Published

on

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calendario completo del campionato di Serie A 2025-2026

Nereo Bonato si è espresso a margine dell’evento svoltosi a Parma in vista della prossima stagione dei rossoblù. Il direttore sportivo del Cagliari ha commentato il calendario del campionato di Serie A 2025-2026 e l’alternanza delle sfide tra casa e trasferta. Le sue parole:

«Il nostro calendario si presenta equilibrato e ben distribuito. A differenza dello scorso anno per noi ci sarà un’alternanza più netta tra gare in casa e in trasferta e le sfide alle big del campionato non saranno concentrate tutte negli stessi periodi. L’inizio non sarà però semplice, incontreremo subito la Fiorentina in casa e i campioni d’Italia del Napoli in trasferta. Nella parte finale del girone di andata, poi, troveremo due dirette concorrenti: il Pisa, in casa, e la Cremonese in trasferta a chiudere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.