Bonato allontana l'idea Mirante: «Non è un profilo di nostro interesse» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonato allontana l’idea Mirante: «Non è un profilo di nostro interesse»

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato sulla possibilità di vedere Antonio Mirante come nuovo portiere

Con l’avanzare del calciomercato di gennaio, proseguono le indiscrezioni legate al Cagliari. La squadra rossoblù è a lavoro per preparare la prossima partita di campionato contro il Como di Moreno Longo. Il nuovo allenatore Claudio Ranieri, tuttavia, aspetta ulteriori rinforzi dopo l’arrivo di Paulo Azzi nella città sarda. Uno dei temi caldi del momento (raffreddatosi nelle ultime ore) riguarda la possibilità di affiancare un portiere esperto al titolare Boris Radunovic. Oltre a Salvatore Sirigu, si è parlato anche di Antonio Mirante, estremo difensore classe ’83 di proprietà del Milan. Ha parlato il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato presso SportitaliaMercato. Ecco le sue dichiarazioni in merito all’operazione Mirante, riportate da Sportitalia.com: «Non è un profilo di nostro interesse». Il ds rossoblù, di fatto, sembra allontanare la possibilità di vedere Mirante in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.