Bonato a Sky: «Oggi è uno scontro diretto importante. Sul calciomercato...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato a Sky: «Oggi è uno scontro diretto importante. Sul calciomercato…»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni a SkySport

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni a SkySport:

«E’ uno scontro diretto importante, il pubblico è il nostro uomo in più ma i particolari fanno la differenza come a Verona. Quando si risale dalla B si soffre sempre, l’inizio è stato complicato ma la squadra sta crescendo. Siamo fiduciosi. Mercato? E’ vicino ma anche lontano, ci sono prima queste due partite. Siamo pronti a percepire e valutare delle soluzioni per la crescita del gruppo. Decreto crescita? Aveva grandi vantaggi ma anche criticità, andava rivisto per il bene dei settori giovanili».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.