Bologna, seduta mattutina a Casteldebole. Donadoni saluta Rizzo e Mounier - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, seduta mattutina a Casteldebole. Donadoni saluta Rizzo e Mounier

Pubblicato

su

Gli emiliani si sono allenati questa mattina a due giorni dalla trasferta di Cagliari. Lasciano la città delle Due Torri il 24enne Rizzo e il francese Mounier

Ultimi movimenti in uscita per il Bologna. Nelle ultime ore i felsinei hanno ceduto a titolo temporaneo all’Hellas Verona il 24enne centrocampista Luca Rizzo. Saluta l’Emilia anche Anthony Mounier, che si accasa in prestito con diritto di riscatto al Saint-Étienne. Non solo il mercato però, i  ragazzi di Donadoni sono focalizzati sul prossimo impegno di campionato contro il Cagliari. Questa mattina i rossoblù hanno lavorato sulla tattica, concentrandosi in particolare sui calci piazzati. La seduta, come si legge sul sito ufficiale del Bologna, si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto. Ancora differenziato per Filip Helander e capitan Daniele Gastaldello, solo terapie invece per Saphir Taider. Domattina è in programma la rifinitura. Alle 12:30 mister Donadoni presenterà alla stampa la trasferta sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.