Bologna, Orsolini al top della carriera in A: il Cagliari lo osserva
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Orsolini al top della carriera in A: il Cagliari lo osserva

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando alla sfida di martedì sera contro il Bologna: un dato su Orsolini preoccupa la squadra di mister Mazzarri

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Bologna. Le due squadre si fronteggeranno martedì sera (ore 20:45) tra le mura della Unipol Domus nella sfida valida per la ventunesima giornata di campionato. Un dato, però, preoccupa gli isolani.

Secondo quanto raccolto dai dati Opta, il giocatore del Bologna Riccardo Orsolini ha preso parte ad un gol in ciascuna delle sue ultime tre presenze in campionato (assist contro la Fiorentina, reti contro Torino e Sassuolo), non ha mai fatto meglio in carriera in Serie A TIM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.