Bologna, Mihajlovic: «Ho fatto di tutto per esserci, l’ho fatto per i ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Mihajlovic: «Ho fatto di tutto per esserci, l’ho fatto per i ragazzi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna Mihajlovic ha parlato del suo ritorno in panchina dopo aver lasciato l’ospedale 

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, torna in panchina contro il Venezia dopo il periodo trascorso in ospedale per combattere la malattia. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

RITORNO IN PANCHINA – «Il mio obiettivo era di tornare alla normalità, alla mia vita: ho fatto di tutto per esserci oggi con i miei ragazzi. L’ho fatto per loro. Non è stato facile, ma alla fine comunque conta che abbiamo superato tutto e siamo di nuovo qui, nel mio habitat naturale. I ragazzi mi hanno aiutato molto con i risultati e le prestazioni: ciò mi rendeva orgoglioso e mi dava positività. Sono stati splendidi, ma adesso mancano tre partite e non dobbiamo fermarci sul più bello. Ho chiesto loro una vittoria: non potrei sopportare di non vincere al mio ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.