Bologna, le probabili scelte di Sinisa Mihajlovic
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, le probabili scelte di Sinisa Mihajlovic

Pubblicato

su

Vista l’emergenza Covid, Sinisa Mihajlovic si ritrova ad avere pochi dubbi riguardo la formazione da far scendere in campo domani

L’emergenza Covid al Bologna impone a Sinisa Mihajlovic delle scelte di formazione obbligate per il match di domani contro il Cagliari.

Secondo Il Corriere dello Sport, il Sergente opterà per una difesa a tre con Silvestri arretrato. Dominguez dovrebbe tornare titolare al fianco di Svanberg e Soriano mentre in attacco potrebbe essere riproposta la coppia Orsolini-Arnautovic

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.