Bologna, la vigilia di Donadoni: «Il Cagliari merita rispetto, a noi serve intensità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna, la vigilia di Donadoni: «Il Cagliari merita rispetto, a noi serve intensità»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni non ha avuto troppo tempo per festeggiare le cinquantatre candeline. Incombe la terza giornata del campionato di Serie A, e il suo Bologna arriva dalla pesante scoppola rimediata a Torino. Domani al Dall’Ara (ore 12:30) i felsinei dovranno vedersela con il Cagliari, neopromossa che il tecnico milanese non ha alcuna intenzione di sottovalutare.

 

Donadoni, un passato sulla panchina del club sardo un lustro fa, nella conferenza stampa della vigilia mette subito le cose in chiaro: «Il Cagliari è una squadra che merita rispetto. L’anno scorso ha fatto un grande campionato e quest’anno si è rinforzata con giocatori di caratura superiore come Borriello ed Isla», queste le parole del tecnico riportate dal Resto del Carlino. Ma non può mancare qualche considerazione su quello che l’allenatore vuole dai suoi: «Voglio vedere una squadra con la rabbia addosso. Un mio vecchio allenatore diceva sempre che l’ importante è che si corra. L’intensità deve esserci sempre. Fare risultato domani è importante, ma è importante con tutti gli avversari ed è importante soprattutto fare la partita, cosa che dimostra il valore della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.